Il Galà della Solidarietà - TENNIS CLUB NAPOLI
Pubblicata: 23-07-2018
Una giornata nel segno della solidarietà, il 28 giugno, negli spazi del TENNIS CLUB NAPOLI, la coordinatrice regionale di Noi Ci Siamo, Stefania Pisani con al suo fianco tutti i membri del direttivo, ha accolto circa 700 amici a bordo piscina e nel campo centrale trasformato in pista da ballo per un party di beneficenza.
Stefania: “Non posso ringraziarvi uno ad uno come vorrei, ma il sostegno, la solidarietà, l'amore che ci avete fatto sentire è stato UNICO!!! Credo davvero che qualcosa stia cambiando! Oggi si parla di noi metastatiche. Le persone hanno cominciato a capire la differenza. Hanno smesso di dire vabbè vedrai tra un po’ tutto sarà alle spalle.
Fino a pochi anni fa non si parlava quasi mai di fase avanzata; quarto stadio; metastatico
Solo chi viveva la malattia ne capiva la differenza!!! Non poter guarire era quasi una vergogna!!! Oggi qualcosa sta cambiando. Soprattutto nell'approccio sanitario.
Si sta capendo che queste donne hanno bisogno di ancora più attenzione e non solo nelle cure, ma soprattutto attraverso l'attivazione di percorsi dedicati e facilitati che possano rendere la loro qualità della vita migliore!
NOICISIAMO e adesso CISIETEANCHEVOI!!!!”