I Nostri Gadget


“Che ormai sono folle di voi, della causa dei metastatici credo non sia più un mistero per nessuno. Ho poco di cui vantarmi,  perché il mio è un atto egoistico: vi amo, vorrei il meglio per voi e non posso non spendermi per questo. E’ un mio bisogno, nulla di cui fregiarsi. Del resto il mondo si muove solo per amore quando gira nel verso giusto.

Il 13 ottobre 2016  in Italia si sentiranno dei piccoli vagiti. Li sentirà solo chi vorrà avere orecchie per sentirli. E' una cosa che succede ogni giorno per fortuna, ma che importa solo a chi ha atteso tanto, sofferto tanto e si è tanto impegnato perché giungesse questo momento. I vagiti saranno quelli di una piccola associazione "Tumore al seno metastatico - Noi ci siamo". E' la prima, nel nostro paese, dedicata ai malati metastatici. Un grazie immenso a tutti quelli che hanno creduto e stanno credendo in questo progetto, che in qualche modo è partito anche grazie alla nostra Francesca. Quando si pianta un seme d’amore porta sempre frutti inimmaginabili.”  Mimma Panaccione

Contribuisci anche tu a supportare l’Associazione per poter continuare a diffondere ed attuare i nostri obiettivi: con i nostri gadget come segno di appartenenza e di condivisione a sostegno delle attività.

Scrivici ad info@mbcitalia.com


Iscrizione


Schierati a fianco del malato e a favore della ricerca. ISCRIVITI. Scegli di essere vicino a chi lotta contro il tumore al seno metastati...

Iscriviti ora Dona ora

Rassegna Stampa



Parlano di noi, articoli, interviste ed approfondimenti giornalistici sulla nostra associazione ed i progetti che realizziamo.

Approfondisci

News


Tumore al seno metastatico: basta emarginazioni , è ora di agire

Approfondisci

Eventi


13 ottobre, Giornata di sensibilizzazione del tumore al seno metastatico

Approfondisci
iscrizioni cookie